Ha intrapreso lo studio del pianoforte presso il Civico Istituto Musicale “Brera” di Novara.
Dopo aver conseguito la maturità scientifica si è diplomata sotto la guida di Tiziana Fransosa presso il Conservatorio “G.Verdi” di Torino.
Nel 2011 ha conseguito con il massimo dei voti il Diploma Accademico di II livello presso il Conservatorio “G. Cantelli” di Novara sotto la guida del M° Ettore Borri.
Ha studiato composizione col maestro P. Molino presso il Conservatorio “G. Verdi” di Milano.
Ha frequentato in qualità di allievo effettivo i corsi di alto perfezionamento pianistico tenuti dal M° A. Maffei (Veruno – 1999, 2000), M° A. Paleta-Bugaj (Accademia di Musica “F. Chopin” Varsavia – 2003), M° F. Scala (Bardonecchia – 2005), M° A. Delle Vigne (Lucca – 2005), M° Christa Bützberger e M° Marina Rossi (Vicenza – 2006), M° K. Bogino (Portogruaro – 2006, Bergamo “Accademia di Santa Cecilia” – 2007), M° F. Righini (Roana – 2012).
Ha tenuto un seminario su “Musica e letteratura nel tardo ‘800” durante il laboratorio corale del M° M. Roncaglia a Col di Nava (IM).
Come pianista accompagnatore ha realizzato un CD con il “Coro dei Ragazzi della Città di Milano”.
E’ stata Maestro Collaboratore per i laboratori corali del Centro Studi Arcipelago Musica di Milano.
In qualità di concertista si è esibita in diverse città tra cui Novara (Concerto per TELETHON, Concerto per la “1ª Rassegna per giovani interpreti”, Concerto per la Società Filosofica Italiana – Auditorium “F.lli Olivieri”, Concerto per il convegno di studi “Tasti neri, Tasti bianchi”), Lucca (Pomeriggi musicali a Palazzo Sani), Milano (Teatro S. Cipriano, Palazzo Clerici), Cervo (IM), Varallo (VC) (Festival internazionale di musica antica su una copia storica di fortepiano del 1700 realizzata da Christopher Clarke), Torino (Teatro Baretti – “Mozart nacht und tag”), Gattico (NO) con l’Orchestra Ars Armonica.